Italian article: Il Mondo del Gioco Diventa High-tech

Posted:

Il-mondo-del-gioco-diventa-high-techComtrade Gaming, fornitore di tecnologia indipendente sia al settore del gioco online che terrestre, esporra alla fiera Ice per l’ottava volta. Quest’anno presenterà le ultime

innovazioni nella sua piattaforme di gioco che e stata fortemente estesa durante un 2015 che per l’azienda e stato molto produttivo.

iCore, una piattaforma di gioco d’impresa, consente agli operatori di differenziare la loro offerta prendendo il completo controllo dell’esperienza del giocatore. Quest’anno i visitatori saranno in grado di vedere in anteprima la nuova versione 2.0. Il fulcro delle sue presentazioni saranno le nuove plance di bonus per scommesse sportive e coinvolgimento del giocatore.

Ad Ice Comtrade lancerà la serie AwardGames, che è un’estensione del suo sistema iCore Bonusing. AwardGames consente agli operatori di premiare i loro giocatori sotto forma di giochi coinvolgenti, oltre all’approccio più tradizionale ‘abbina il deposito’.

La piattaforma server di gioco di Comtrade – gCore – è stata estesa con il supporto WebGL per consentire l’utilizzo
di giochi 3D sui telefoni cellulari. La piattaforma di gestione della macchina da gioco – sCore – è costruita intorno a un protocollo standard G2S che è stato ottimizzato e ampliato con supporto multi-protocollo per collegare retaggio e ambienti distribuiti in esecuzione su reti mobili come Gprs. Tutte le varianti del gioco server-based saranno indicate con un numero casuale o addirittura una logica di gioco in in esecuzione su un sistema centrale.